crociera per sub alle Maldive

snorkeling alle Maldive

crociera maldive

Scubalibre organizza una crociera alle Maldive per sub per chi ama il mare e la subacquea. La quota concordata comprende il volo di andata e ritorno, i trasferimenti in barca, la sistemazione in cabina doppia con servizi privati e un trattamento in pensione completa. La crociera per sub alle Maldive comprende inoltre il servizio di wi-fi, compatibilmente alla copertura che in alcune zone e tratti di navigazione risultano scoperte, acqua, the e caffè americano free, un telo mare e telo bagno/doccia, la biancheria in cabina e 2/3 immersioni al giorno (a descrizione del capo barca e capitano) nonchè 1 immersione notturna (solo per subacquei abilitati all'immersione notturna).

Per tutti quotidianamente snorkeling alle Maldive, prova gratuita di immersione con attrezzatura (età minima 10 anni), escursioni su isole deserte e villaggi dei pescatori, pesca al bolentino e alla traina durante la navigazione e possibile visita alla città di Male (capitale). La quota comprende anche le tasse di soggiorno previste alle Maldive e l'assistenza di personale specializzato.

La quota invece non comprende le attrezzature subacquee e la torcia per immersione notturna (computer subacqueo obbligatorio, disponibile in affitto a bordo da prenotare prima della partenza), le immersioni supplementari, le bevande alcoliche e non alcoliche, eventuali pedaggi su isole deserte e turistiche, corsi di sub con rilascio di brevetto international, il noleggio attrezzatura fotovideosub (da richiedere al momento della prenotazione), l'adeguamento carburante volo/barca e quello valutario e l'assicurazione medico - bagaglio - ritardo aereo ed annullamento fino all'ultimo giorno.

Per i subacquei certificati è obbligatoria la copertura assicurativa per attività subacquee (tipo DAN e ACQUAMED) e certificato medico per l'attività sportiva non agonistica.

Note

Misure delle cabine doppie al ponte 1:
Una cabina cm 315 x 330 composta da 3 letti singoli di cui 1 a castello
Due cabine cm 300 x 330 composta da 2 letti di cui 1 da una piazza e mezzo e 1 letto castello
Tutte le cabine sono dotate di aria condizionata e bagno/doccia.
KG permessi dalla compagnia aerea per divers e non = 30 kg da imbarcare + 6 kg di bagaglio a mano.

SCUBALIBRE - CORSI PER SUB | 9/C, Via Bizet - 42124 Reggio Nell'Emilia (RE) - Italia | P.I. 01267270351 | Tel. +39 0522 1712941   - Cell. +39 335 5718293 | info@scubalibrereggioemilia.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite